La gamma Gentili Cucine si rinnova e si amplia con nuovi materiali e nuove soluzioni per offrire ad Architetti, Progettisti ed Interior Designer ancora più possibilità di personalizzazione.
Nelle scorse settimane è stato presentato alla rete vendita Gentili Cucine il nuovo Catalogo Time 2023. Molte le novità, tra cui ulteriori quattro composizioni, nuovi moduli ed elementi componibili, un ampliamento della gamma degli accessori e dei complementi d’arredo disponibili, a cui si aggiungono numerose novità per quanto riguarda i materiali e le finiture per ante e top ed i colori delle scocche.
Il magazzino Gentili Cucine dispone ora di una grande varietà di finiture disponibili in pronta consegna, per soddisfare in tempi ancora più brevi le più disparate esigenze di progettazione.
Oltre 220 tra colorazioni e finiture per ante disponibili in Melanimico, PET opaco, Laminati HPL, Fenix, Monolaccati, Laccati Metal, Opachi e Lucidi, Impiallacciati, Laminam, Stratificati e Legno Antico Tre Strati.
Ai grandi classici come ad esempio Tortora, Rosso Rubino, Grafite o Sabbia si accompagnano inedite tonalità ed essenze come Old Abete Multicolor, Karbon, finiture che richiamano le pietre naturali come Pietra Piasentina o Rox Black. Ed ancora Impiallacciato cannettato, Termocotto, nuovi laccati Metal, nuove finiture materiche e nelle essenze del legno.
Anche nella scelta dei top cucina, è possibile spaziare tra 17 finiture Laminato a magazzino ed altre 29 a richiesta, 27 in Laminato stratificato, 24 finiture Fenix, più ulteriori finiture comprendenti anche quarzi ed acciaio satinato.
Tra le numerose novità che interessano moduli ed elementi, possiamo citare ad esempio le nuove colonne estraibili nelle varianti dispensa e porta scopa, la nuova serie di Boiserie Line, nuove soluzioni a giorno filo anta e ad angolo ed un nuovo pratico tavolo estraibile.
Si amplia inoltre la scelta di altezze e profondità per basi, pensili e colonne, per creare ancor più facilmente ambienti e spazi modulari adatti alle esigenze di tutti.
Il vasto campionario di maniglie proposto da Gentili Cucine si amplia con nuove soluzioni che spaziano dallo stile classico a quello più contemporaneo, mentre si rinnovano le finiture di gole e zoccoli in Alluminio e PVC, per una maggiore scelta di abbinamenti cromatici.
Tra i complementi sono ora disponibili nuove soluzioni scolapiatti e novità come la nuova barra Freedom, adattabile a misura ed accessoriabile con numerosi articoli, come porta calici, mensole, portacoltelli, portarotolo ed altro ancora.
Quattro nuovi sistemi di illuminazione LED interna ed esterna completano la gamma Gentili Cucine aggiungendo estetica e funzionalità a tutti gli elementi della cucina.
In aggiunta alle 12 composizioni del catalogo precedente, Time 2023 presenta quattro ulteriori proposte realizzate con i nuovi elementi, rendendo l’intero programma ancora più versatile e personalizzabile, grazie a nuove soluzioni salvaspazio, inediti accostamenti cromatici ed una più ampia libertà progettuale.
Il tutto corredato da originali moodboard da cui trarre ispirazione per dare spazio alla fantasia e creare infinite combinazioni di materiali, finiture e colori.
Ma queste sono solo alcune delle novità del Programma Time 2023.
Per scoprire maggiori dettagli puoi richiedere ora il nuovo catalogo e scaricarlo in formato PDF compilando il seguente form.