Progettiamo e realizziamo cucine e living affidandoci ad una tradizione artigianale famigliare antica di quasi due secoli. La costante ricerca nell'evoluzione del design e dei materiali e l'attenzione ai mutamenti delle tendenze del mercato e delle esigenze del pubblico ci permettono di offrire delle soluzioni completamente personalizzabili, mantenendo elevati standard qualitativi nel rispetto dell'ambiente.
La nostra sede ed il nostro impianto produttivo si trovano a Miane (TV), nel cuore pulsante del Veneto. Una regione che da sempre fa della produttività e dell'innovazione la propria bandiera, e di cui Gentili Cucine è parte integrante. Uno stretto legame con il territorio e la sua tradizione artigiana, che oggi più che mai si pone come punto di riferimento per la lavorazione del legno caratterizzata dalla tecnologia e dallo stile Made in Italy.
Nel 1830 la famiglia Gentili avvia una piccola bottega per la produzione di botti in legno. In breve, l'attività si sviluppò per rispondere alle più diverse esigenze di falegnameria e carpenteria, fino a quando, negli anni '60 del secolo scorso, l'intraprendenza della famiglia Gentili, con l'attuale titolare Enrico, focalizzò la produzione sul settore del mobile e delle cucine. Oggi, Gentili Cucine è un punto di riferimento italiano ed internazionale del kitchen & living.
Siamo un'azienda artigiana che investe nella Ricerca e nello Sviluppo per migliorare costantemente gli standard qualitativi e le condizioni di lavoro. Abbiamo sviluppato partnership con aziende italiane ed internazionali per poter offrire materiali e componentistica di eccellenza. I nostri impianti ed i nostri sistemi produttivi sono in continua evoluzione nella digitalizzazione dei processi basati sul piano Transizione 4.0.