La tua guida definitiva alla cucina verde moderna: idee di design, materiali e consigli pratici per una cucina elegante e sostenibile.
Grazie all’evoluzione di materiali come Melaminico, PET, Laminato HPL, Fenix, Alkorcell e via dicendo, le declinazioni di verde disponibili su mercato sono pressoché infinite.
Le varie tonalità di verde si abbinano inoltre molto bene anche ad altre tinte, come il bianco, i colori neutri come il beige, il grigio chiaro, l’avorio ed il tortora, ed a materiali come acciaio, legno, pietra naturale.
Possiamo comunque individuare alcune tonalità di verde da utilizzare come riferimento generale:
Tutte queste tonalità di verde e le moltissime altre nei diversi materiali disponibili sono poi ulteriormente declinabili in finiture lucide o opache, allargando così il campo delle possibilità di scelta per realizzare una cucina verde moderna.
Melaminico Verde Salvia, Fenix Verde Comodoro, Fenix Bromo, Laccato Opaco o Lucido Verde Polvere, Laccato Opaco o Lucido Verde Comodoro, Laccato poro aperto Verde Bosco, Laccato RAL 5021, PET Opaco Verde Felce, Frassino Laccato Verde Bosco sono solo alcune delle opzioni presenti nel catalogo Gentili Cucine. Per maggiori informazioni e per accompagnarvi nella scelta del colore perfetto per la vostra cucina verde moderna vi invitiamo a rivolgervi ai nostri rivenditori autorizzati.