Martedì 5 e mercoledì 6 settembre si è svolta la riunione generale con tutte le agenzie della rete vendita per la presentazione del nuovo listino e del nuovo catalogo 2023 Gentili Cucine.
Oltre cinquanta agenti, provenienti da Italia ed Estero, hanno partecipato a queste due giornate pensate per consolidare lo spirito di squadra rendendo partecipi tutti delle novità e degli obiettivi dell’azienda.
Durante la mattinata di martedì 5 settembre, negli spazi del Resort Ai Cadelach di Revine Lago (TV), sono stati presentati il nuovo listino 2023 e le principali novità del Programma Time, che si arricchisce di nuove composizioni e amplia la gamma di complementi ed accessori per offrire sempre più soluzioni progettuali per la cucina e per il living.
Mercoledì 6 settembre sono stati illustrati i nuovi sistemi di digitalizzazione dei processi aziendali adottati da Gentili Cucine, sia dal punto di vista amministrativo che da quello logistico ed organizzativo, e per il corso di aggiornamento del programma grafico Pigreco.
Dopo il pranzo di martedì, è stato il momento della visita a due importanti fornitori di Gentili Cucine: Sandre Verniciatura, a Porcia (PN) e M.B.F. Legni, a Prata di Pordenone.
Sandre Verniciatura è da anni fornitore di Gentili Cucine per la verniciatura di ante ed altri elementi delle nostre collezioni. Oltre alle classiche verniciature lucide ed opache, Sandre esegue particolari lavorazioni ad effetto, come ad esempio le finiture Metal su prodotto laccato, garantendo ai nostri clienti i più elevati standard qualitativi.
M.B.F. Legni è invece un partner consolidato di Gentili Cucine per le forniture di legno impiallacciato, fiammato, nodato, cannettato ed altre tipologie pregiate.
Dopo la visita ai fornitori, è stata raggiunta la sede di Gentili Cucine a Miane (TV), per un tour all’interno dello stabilimento per illustrare gli ampliamenti effettuati ed i nuovi macchinari acquisiti per incrementare la produzione, come ad esempio la nuova squadrabordatrice, il pantografo o la foratrice, implementazioni che consentiranno di massimizzare la realizzazione di soluzioni custom e fuori misura.
La giornata si è conclusa con un aperitivo ed una cena conviviale a base del tradizionale Spiedo, tipico del nostro territorio, il tutto accompagnato da musica e, dopo cena, anche qualche ballo.
Da tutti noi di Gentili Cucine, un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a queste due intense giornate, ed in particolar modo ai nostri collaboratori che si sono occupati di organizzare e gestire tutto al meglio: Riccardo Parussolo – Responsabile Ufficio Acquisti, Roberto Bernardi – Direttore Amministrativo, Roberto Gallonetto – Direttore Operativo, Marco Vettoretti – Responsabile Commerciale e Giovanni Fornasier – Responsabile di Produzione.
– La Direzione